COMINCIAMO A SONDARE IL TERRENO PER IL “CONTROGIRO 2020 “

Buongiorno a tutti

in questi giorni di pioggia non potendo far nulla all’esterno, e i lavori sarebbero tanti iniziando dalle potature, ci sbizzariamo a programmare la stagione 2020 su strada e il primo pensiero per ciò che riguarda il Controgiro 2020 è come fare gli abbinamenti sulle partenze .

Sicuramente sarà ancora di Prima e Seconda e partirà da Maggio a Luglio in date che presto confermeremo però vorremmo sondare anche la vs. opinione a riguardo degli abbinamenti.

Vi diciamo subito che in caso di pioggia forte, le gare calendarizzate in sabato avranno anche l’opzione autorizzativa per spostarle a domenica e le altre(2) che cadono su festività e domenica, vedremo se congiuntamente tra gli Enti si potrà avere uno spazio di recupero nello stesso mese dove sono calendarizzate.

Noi vi proponiamo queste partenze che sono frutto di una statistica di questa stagione anche per avere numeri equilibrati tra le stesse.

Naturalmente le date che ritrovate sulla pagina sono ufficiali mentre qualche località potrebbe subire una variazione

Cominciamo con questa ipotesi e ne valutiamo le vs. risposte se favorevoli questa potrebbe essere una soluzione di abbinamenti altrimenti ne studieremo altre.

Grazie!!!!!!!!

CLICCATE SUL SOTTOSTANTE PROFILO PER RISPONDERE AL QUESITO E NEL FONDO PAGINA DOPO AVER FATTO LA SCELTA CLICCATE INVIA . CHIUDEREMMO ENTRO IL 30 NOVEMBRE

https://forms.gle/qNcWdftJNk9J5nrA7

COMINCIAMO A SONDARE IL TERRENO PER IL “CONTROGIRO 2020 “ultima modifica: 2019-11-20T17:36:19+01:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo