E DOPO REVISLATE E IL CONTROGIRO ECCOCI ALL’ULTIMA MANIFESTAZIONE SU STRADA DEL 17 AGOSTO

Ciao a tutti

Sono in attesa di foto e classifiche finali per dare riscontro dopo l’ultima tappa del Controgiro in quel di Revislate.

Tappa sicuramente insidiosa ma che comunque è stata affrontata da 250 atleti che hanno anche con difficoltà portato a termine la manifestazione.

Mi spiace solo per il ns. consociato Ezio caduto nel terminale di gara  che oggi ha subito un delicato intervento di protesi all’anca e al femore prossimale per una brutta fattura a 400 metri dal traguardo.

Cosa sia successo non è dato a capire ma quando il sottoscritto continua a ripetere “DEONTOLOGIA COMPORTAMENTALE” purtroppo tante volte le parole vanno nel vuoto ed ecco il risultato.

Non si accusa nessuno ma il comportamento ciclistico insegna che ciascuno deve preservare la propria  e altrui incolumità, io non mi stancherò mai di ripeterlo!!

Ora Ezio per questa brutta frattura dovrà seguire un percorso riabilitativo non indifferente e a lui va il ns. pensiero sia come consociato che come atleta di una pronta guarigione.

Intanto per l’ultima gara del 17 Agosto a Bogogno, sono aperte da oggi le preiscrizioni al solito sito:

https://tinyurl.com/26awkbvv

e la locandina che accontenterà chi ieri è arrivato 9 e non faccio nomi

Locandina496

Appena ho le generali e le foto faremo l’articolo al riguardo intanto ringrazio Pro loco Revislate per la collaborazione e il gruppo Avis

E DOPO REVISLATE E IL CONTROGIRO ECCOCI ALL’ULTIMA MANIFESTAZIONE SU STRADA DEL 17 AGOSTOultima modifica: 2023-07-31T21:03:30+02:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo