E DOPO I VARI RINVII DETTATI DA ACQUA E ALTRO ECCOCI AL 2 GIUGNO link attivo dalle ore 17 di oggi 21 maggio

Infatti dopo aver rinviato 3 manifestazioni per acqua (ci voleva anche quella) e qualche errore di burocrazia, eccoci alla data del 2 Giugno con una manifestazione che ci impegna sotto tutti i profili sia economico che gestionale.

Possiamo solo dire grazie ai ns. sponsor che ci sorreggono nella gestione, altrimenti non riusciremmo a fare certe manifestazioni, per dirvi che solo per la sicurezza in termini di auto, moto,medici, personale a terra, Croce Rossa superiamo la cifra di Euro 2500.

Non sappiamo quale sia il riscontro che potrà avere la manifestazione, ma memori del passato dove si sono svolti dei Campionati Italiani avevamo fatto dei numeri da primato è ancora vivo il ricordo di un Campionato di Seconda Serie con quasi 700 partecipanti.

Ora il percorso accetta dei numeri max di partecipanti a 100 x gara e non vogliamo assolutamente per ragioni di sicurezza andare oltre.

Il percorso di cui di seguito vi diamo una cartina, assevera un misto di salite con pendenze max del 6% e lunghezze limitate di 250/300 mt, discese, tratti piani e falsi piani sia in salita e discesa come morfologicamente è strutturato il ns. territorio nel medio collinare.

Le partenze saranno 3 dalle ore 9,30 a susseguirsi ogni 15/20 minuti e prevediamo arrivi tra le 11,30 e 12

Saranno ammesse vetture al seguito di ciascuna società previo ritiro cartello vettura autorizzata che saranno posizionate dietro le ambulanze e prima del fine gara di ciascuna partenza.

Visti gli orari di arrivo e la compilazione di tutti gli ordini di arrivo avremmo pensato che durante l’attesa potesse essere consumato un pasto composto da un primo un secondo acqua e caffe’ al prezzo da camionista ovvero Euro 10 in collaborazione con gli amici dell’Oratorio dell’Allegria.

Pertanto onde garantire a loro l’acquisizione di prodotti nelle giuste quantità  e garantire un corretto servizio , nella preiscrizione verrà chiesto se ti fermi a pranzo e con quante persone  ovvero amici e famigliari al seguito.

Naturalmente sulla base dei consensi espressi, daremo seguito alla cucina e chiediamo una cortesia: PREISCRIVETEVI QUALCHE GIORNO PRIMA serve a noi per garantirvi tutto quanto citato GRAZIE!!!

A tutti i partecipanti, sarà omaggiato un biglietto di ingresso al Parco Faunistico ” La Torbiera”

COME AL SOLITO IL LINK DELLA PREISCRIZIONE SARA’ ATTIVO DA DOMANI O DOPODOMANI AL MASSIMO:

http://tiny.cc/9lkytz

Ed ecco il percorso e il volantino gara:

2 giugno442

volantino454

Un ultimo avviso che riguarda poi il giorno 10 Giugno le preiscrizioni ricevute le abbiamo salvate in modo che chi si era iscritto per il giorno 20 maggio si trova già preiscritto al 10 Giugno.

E DOPO I VARI RINVII DETTATI DA ACQUA E ALTRO ECCOCI AL 2 GIUGNO link attivo dalle ore 17 di oggi 21 maggioultima modifica: 2023-05-20T14:07:59+02:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo