LA PIANTINA PARCHEGGI, RITROVO PARTENZA E ARRIVO

In primo piano

Vi diamo segnalazione con una piantina delle disponibilità di parcheggi, punto di ritrovo per consegna numeri di gara e il punto di raggruppamento per partenza e arrivo.

Chiediamo alla platea il senso civico nelle aree di parcheggio.

Per chi non conosce  il giro e volesse provarlo, segnaliamo che e tutto frecciato con  segnalatori a fondo bianco e freccia nera

PIANTINA PARCHEGGI

E TOP CAR UNO e MYRTO sono i MAIN SPONSOR DELLA MANIFESTAZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO

In primo piano

Myrto foto
TOPCAR_UNO_POSITIVO

Queste realtà commerciali e ristorative sono per questo Campionato Italiano i Main Sponsor senza dimenticare tutte le altre realtà che da anni ci sostengono.

Se riusciamo a fare questo è grazie al loro contributo e a loro va il ns. grazie sincero e collaborativo.

TOP CAR  uno metterà in palio quattro buoni Pranzo del valore di 100 Euro cadauno da consumare presso il Ristorante MYRTO di Dormelletto finalizzati ai primi 4 delle 4 partenze e inoltre Myrto 4 confezioni di Cannonau e Vermentino per le 3 società con maggior punteggio di gara e alla società con la provenienza più lontana.

A loro va il ns. grazie!!!

L’UFFICIALITA’ DELLE PARTENZE AL CAMPIONATO ITALIANO ACSI di SECONDA SERIE AD AGRATE CONTURBIA

In primo piano

Tanto si è atteso in funzione dei possibili abbinamenti o divisione delle categorie con un occhio anche alle previsioni meteo, ora a parziale chiusura delle preiscrizioni che ci hanno dato l’imput definitivo di come gestire la giornata, siamo a ufficializzare le partenze.

Come noto la manifestazione si articolerà in una sola giornata ovvero sabato 1 giugno con le seguenti partenze:

ore 13,50 GENTLEMEN 1 e 2

ore 14  SUPERGENTLEMEN A , B, C

ore 15,50  JUNIOR; SENIOR 1 e 2

ore 16 VETERANI 1 e  2

Allo stato attuale di preiscrizione, le ultime partenze potrebbero essere abbinate qualora il numero di iscritti rimanesse invariato allo stato attuale, vi invitiamo pertanto nei giorni a seguire di integrare queste iscrizioni alfine di avere la suddivisione summenzionata.

Ribadiamo che il percorso non può avere partenze inferiori alle 30 unità perchè avremmo il rischio di disseminare eccessivi frazionamenti non gestibili dall’apparato di sicurezza predisposto per la gara.

Segnaliamo che al termine di ogni gara  si procederà alle premiazioni, con incremento specie sulle categorie con maggior numero di presenti.

l’integrazione rispetto alle abituali borse è dettata da materiale tecnico quali copertoncini, nastri manubrio, pattini, camere d’aria tutto ciò che serve ad un ciclista .

Ora confidiamo nell’integrazione aggiuntiva delle categorie legate alle seconde partenze, per equilibrare e suddividere meglio i giovani dai veterani. Vi aspettiamo e di nuovo segnaliamo il Link:

Campionato Italiano di Seconda serie:
https://forms.gle/s5nt3NxgxBcoQtEY8

Il percorso sarà tutto frecciato nella giornata di venerdì e daremo anche una descrittiva dei parcheggi. Seguteci sul ns. blog e sui profili facebook

http://agrateconturbia.myblog.it

Ciclocolor

Assise Lombardo Piemontese

e sui profili Facebook:

Campionato Italiano Seconda Serie

Il Controgiro

ASD Agrate Conturbia Ciclismo

Pubblicazione rid Regolamento

AGGIUNGO SOLO UNA COSA IL DISLIVELLO POSITIVO AL GIRO DI 22 KM E’ DI 220 MT!! non date retta a fake news che appaiono sui social!!!!

E anche Bogogno, pur con concomitanze, saluta il Controgiro ora l’Italiano di Seconda Serie in data 1 Giugno

In primo piano

Giornata iniziata col sole poi sul, mezzogiorno, la nuvolaglia dalla montagna implacabilmente avanza  e subito dopo le prime partenze ci accompagna qualche goccia di pioggia a tratti, poi sulle seconde partenze pian piano abbandona la zona e di nuovo riappare il sereno.

Nessun incidente e per noi è il primo punto fondamentale dettato dalla sicurezza che cerchiamo di dare agli atleti affinchè a fine manifestazione possano ritornare alle loro famiglie.

Un grazie a tutto lo staff davvero encomiabile il loro apporto sia nella preparazione che nell’assistenza gara.

Ed ora dopo la conferma di una sola giornata per il Campionato Italiano ovvero la giornata di sabato 1 Giugno dobbiamo solo sciogliere il nodo delle partenze in modo da distribuire equamente le categorie.

Rammento che le preiscrizioni chiuderanno nella giornata di sabato 25  maggio (data scelta per gestire a priori la giornata in termini organizzativi) poi in ogni caso lasceremo spazio agli ultimi titubanti chiudendole definitivamente il 31 alle ore 18 in modo da permettere allo staff di giuria la compilazione degli elenchi di partenza.

Scusate se abbiamo usato la prima data di chiusura ovvero il 25 maggio, ma lo abbiamo fatto per capire come muoverci a livello organizzativo sulla suddivisione o meno delle categorie e delle giornate di gara.

Rammentiamo nuovamente il link delle preiscrizioni sollecitando gli atleti a farlo per darci una mano nella suddivisione degli abbinamenti di categoria:

Campionato Italiano di Seconda serie:
https://forms.gle/s5nt3NxgxBcoQtEY8

20240514_080058 1

Ed ora gli ordini di arrivo, le classifiche generali dopo la seconda prova e alcune foto gentilmente date da Beppe Fierro:

Ordini di arrivo

Classifica Campionato 1 Serie

Classifica Campionato 2 Serie

DSC_2667 DSC_2677 DSC_2725 DSC_2787 DSC_2829 DSC_2832 DSC_2837 DSC_2871 DSC_2881 DSC_2912 DSC_2924 DSC_2974 DSC_3044 DSC_3068 DSC_3083 DSC_3116 DSC_3142 DSC_3217 DSC_3380 DSC_3386 DSC_3423 DSC_3430 DSC_3443 DSC_3447 DSC_3453 DSC_3469 DSC_3477 DSC_3489 DSC_3498 DSC_3653 DSC_3666 DSC_3715 DSC_3721 DSC_3742 DSC_3751 DSC_3768

LE PREISCRIZIONI SUL CAMPIONATO ITALIANO

In primo piano

Abbiamo sollecitato le preiscrizioni anche per capire se organizzarci in uno o due giorni, come vedo dai risultati sino ad oggi, ve ne fregate di chi organizza e quindi facciamo da noi manco avreste dovuto pagare  l’iscrizione o meglio preiscrizione.

Ora tutto si svolgerà in una sola giornata ovvero sabato partendo dal mattino alle ore 10 per poi stoppare sul mezzogiorno e riprendere alle ore 14.

Non chiedevamo molto ma il rispetto per chi si smazza per farvi divertire e in questo caso organizzare un Campionato Italiano.

La ns. società detiene ancora un record di partenti ovvero 792 negli anni di Udace che sinceramente rimpiangiamo per tutta una serie di ragioni che non stiamo a citare ma che ben conoscete.

Le partenze le stabiliremo entro fine prossima settimana ovvero dopo la seconda tappa del Controgiro

Rinnovo il link della preiscrizione:

Campionato Italiano di Seconda serie:
https://forms.gle/s5nt3NxgxBcoQtEY8

E nuovamente ci rituffiamo nel Controgiro 2024 con la tappa di Bogogno

In primo piano

Mancano due settimane  alla seconda tappa in quel di Bogogno, circuito di Km 10,5 misto da ripetersi 6 volte sono aperte da oggi le preiscrizioni al sito:

Seconda gara del Controgiro 2024:
https://forms.gle/UvBffc3wdK8DrA7e9

per poi tuffarci nel Campionato Italiano di Seconda Serie che si terrà in data 1 e 2  Giugno 2024 in quel di Agrate Conturbia.

Di seguito il volantino della manifestazione di Bogogno: Trofeo GNR625