A.S.D. AGRATE CONTURBIA Ciclismo Libero e Pulito!!!!

e anche la 3a Prova del Controgiro chiude con un successo partecipativo!!

Qualcuno di ben nota conoscenza, nei giorni addietro citava sui social che “Il Controgiro” non avrebbe più i numeri partecipativi ed eccolo puntualmente smentito: ben 240 atleti alla manifestazione pur con 4 concomitanze su strada e 3 di montagna.

Una giornata all’insegna del bel tempo nella giornata iniziale poi dal pomeriggio nuvole e  subito dopo lo smontaggio attrezzature, temporale e pioggia.

Con piacere in Oleggio ho visto anche l’amministratore  della Iseni Research in sella alla sua bici che in un primo momento con casco e occhiali non l’avevo  riconosciuto, vi volevo solo dire  che si è aggiunto alla cerchia dei ns. sponsor in questa stagione.

Istituti di Ricovero e Cura – Gruppo ISENI sono una Casa di Cura privata che offre prestazioni medico-chirurgiche di alto livello e durante l’approccio pubblicitario che ho avuto con Fabrizio, che gentilmente mi ha fatto visitare tutta la loro realtà, ne sono uscito stupefatto della funzionalità e del rapporto confidenziale e famigliare con i pazienti in cura.

La visita e sopraluogo di come noi gestiamo le manifestazioni, ci ha fatto veramente piacere sintomo di un collegamento, che in  passato quando lui stesso aveva più tempo per competere, aveva notato il ns. modus operandi.

Ma a parte questa comunicazione doverosa, veniamo alla giornata di Oleggio con il classico Giro delle Vigne di cui il Memorial Giani , Arbeia e Beldì ha portato ben 240 atleti a confrontarsi nella varie categorie  e serie.

Ben 4 partenze distribuite nella giornata con la presenza di tutti i migliori attori del Controgiro.

Un sentito grazie collaborativo all’Amministrazione Comunale, al Gaia Restaurant per la location, alle Famiglie Nicolini, Giani e Arbeia per il contributo ricevuto e al supporto logistico di Sicurezza : Scorte tecniche , auto inizio e fine gara, alle associazioni di Protezione Civile SCORPION, Falco, a tutti i consociati  che si sono prestati nell’allestimento della manifestazione e congiuntamente al Servizio della CRI Arona.

Un grazie particolare anche ad Angelo Brusasca per le foto che gentilmente ha fornito.

Di seguito gli ordini di arrivo e Classifiche Generali dopo la Terza Prova

Ordini arrivo

Classifica campionato 1° SERIE

Classifica campionato 2° SERIE

 

 

e anche la 3a Prova del Controgiro chiude con un successo partecipativo!!ultima modifica: 2024-06-23T16:29:21+02:00da
Reposta per primo quest’articolo