A.S.D. AGRATE CONTURBIA Ciclismo Libero e Pulito!!!!

IL CONTROGIRO DOPO 21 ANNI DI STORIA PIACE ANCORA ALLA PLATEA!!!!!!

Pur con le varie concomitanze il Controgiro ha il suo fascino storico e anche nel 2023 assevera partecipazione.

Ben 270 atleti in partenza con una nutrita partecipazione femminile(9 blasonate atlete) schierate in prima fila ai nastri di partenza.

Dopo le vicessitudini della viabilità, risolte il venerdì con la collaborazione del sindaco Giuliani, polizia municipale e provincia, ecco finalmente autorizzata la manifestazione sul classico circuito di Baraggia.

Spiace ancora sottolineare l’esborso a cui si è costretti nella percorrenza della SS229 con ben 400 Euro versati ad Anas per Istruttutoria e sopraluogo, confidiamo in un futuro che la politica intervenga per togliere questa specie di pedaggio autostradale senza senso e logica.

Alle 14 le prime due partenze relative alle categorie Master 4-5 e 6 di prima Serie e a seguire tutti i Master 7 e 8 di Prima e Seconda Serie e ben 9 donne.

Con le scorte tecniche certificate di Qualità  Comalp affiliate ad ASD Agrate Conturbia, la sicurezza su tutta la percorrenza con l’aggiunta di Asa a terra della Scorpion e volontari sociali e della Protezione Civile di Borgomanero.

Siamo un gruppo che in conicidenza delle manifestazioni si muove con volontà per dare lustro alla società e garantire quei principi fondamentali che caratterizzano la ns. ASD ovvero: Sicurezza, Aggrado percorsi e Premiazioni.

Alle 16 c.a le seconde partenze con ELMT, Master 1 – 2 e 3 di Prima e Seconda e Master 4 di Seconda, seguiti dopo 7 minuti dai Master 5 e 6 di Seconda Serie.di seguito gli ordini di arrivo di giornata:

https://agrateconturbia.myblog.it/wp-content/uploads/sites/54599/2023/04/Classifiche-1^-Serie-15-04-2023.pdf

https://agrateconturbia.myblog.it/wp-content/uploads/sites/54599/2023/04/Classifiche-2^-Serie-15-04-2023.pdf

e a seguire le generali :

https://agrateconturbia.myblog.it/wp-content/uploads/sites/54599/2023/04/Classifica-Campionato-1^-Serie.pdf

https://agrateconturbia.myblog.it/wp-content/uploads/sites/54599/2023/04/Classifica-Campionato-2^-Serie.pdf

Un grazie alla gestione del Circolo DNA per l’ospitalità, alla Lucioni e Giuliani, alla Sun Meat per i parcheggi, alla CRI di Borgomanero al medico dott. Angelini, a Beppe Fierro per le foto e a tutto il ns.staff organizzativo e gestionale comprese le nuove leve di Giuria e gestione della punzonatura di cui confidiamo nel loro prosieguo per meglio definire il ns. assetto organizzativo non dimenticando mai quelle persone passate ad altra vita che con il loro stimolo da lassù ci aiutano a proseguire.

Ora la ns. stagione si sposta al 1° maggio con Alpi Superprestige con il tratto agonistico Baveno Levo, a seguire il 20  Maggio con la seconda tappa del Controgiro a Bogogno stiamo definendo la terza del 2 Giugno con una tappa in linea.

Grazie a tutti i partecipanti per la dimostrazione di affetto partecipativo al Controgiro 2023.

A presto!!!

 

IL CONTROGIRO DOPO 21 ANNI DI STORIA PIACE ANCORA ALLA PLATEA!!!!!!ultima modifica: 2023-04-16T17:28:12+02:00da
Reposta per primo quest’articolo