e mentre aspettiamo il 20 Maggio il 1° Maggio la Mediofondo di Alpi Superprestige con il tratto competitivo Baveno- Levo

Ciao Ragazzi,

In attesa della seconda tappa del Controgiro 2023 che si disputerà a Bogogno e la novità che stiamo trattando  per il 2 Giugno dove ci è stato caldamente consigliato di non fare le statali per vari motivi anche di ordine pubblico,noI affronteremo in data 1°maggio una Mediofondo denominata Trofeo “Il Gigante” dal Lago al Vergante con il tratto agonistico a classifica che da Baveno porta a Levo.

La partenza da Agrate alle ore 8,30 a velocità controllata sino a Baveno poi il tratto libero da Baveno a Levo e dopo un ristoro il rientro alla sede di partenza che potrà essere differenziato da due velocità di percorrenza questo per accontentare tutti.

Al rientro un lauto pasta party con l’opportunità di integrare altro e le premiazioni di giornata individuali e di squadra.

Di seguito la locandina e il regolamento:

Alpi Challange 2023 1 Alpi Challange 2023 Alpi Challange 2023 2

e mentre aspettiamo il 20 Maggio il 1° Maggio la Mediofondo di Alpi Superprestige con il tratto competitivo Baveno- Levoultima modifica: 2023-04-20T13:51:19+02:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo