IL CONTROGIRO 2023 DOPO TANTE INCERTEZZE RIPARTE

Pubblicazione ridPubblicazione rid 1

CARI CONTROGIRINI

Scusate il ritardo di pubblicazione della ns. manifestazione purtroppo in questi tempi sulle percorrenze da noi scelte, ci sono motivi tecnici da cui si attendevano  risposte se convalidare o meno il percorso.

Ci rimane ancora un dubbio sulla data del  2 Giugno , data che per noi rivestiva la classica dei due laghi o in caso di diniego una tappa che si assimili come gara in linea.

Pertanto l’apertura del  Controgiro avverrà in data 15 Aprile con la tappa di Baraggia ormai storica, abbiamo raccolto i dati di altre realtà per valutarne gli abbinamenti  e da quello che si evince verranno avvalorati gli abbinamenti della scorsa stagione con qualche avvicendamento in itinere.

Noi abbiamo preparato di massima la bozza con il classico regolamento, sarà ns. cura al di là delle date consolidate, comunicare l’ubicazione e le relative planimetrie i caso di variazioni.

Intanto sono aperte da oggi le preiscrizioni per la prima  tappa  del Controgiro a Baraggia IN DATA 15 APRILE sul sito: http://tiny.cc/9lkytz

Seguiteci sul ns. blog o sui profili Facebook di ASD Agrate Conturbia Ciclismo o Il Controgiro per gli aggiornamenti

Grazie a presto!!!!!!!!

SEGUE VOLANTINO DELLA PRIMA TAPPA INOLTRE LA TAPPA DI OLEGGIO VARRA’ COME PROVA DEL  GIRO DELLE DUE REGIONI!!

IL CONTROGIRO 2023 DOPO TANTE INCERTEZZE RIPARTEultima modifica: 2023-03-23T20:29:02+01:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo