LA GARA DI OLEGGIO CON UN GRANDE ASSENTE MA CHE DALL’ALTO CI AIUTERA’ COME SUA ABITUDINE

Renato ci mancherà moltissimo e siamo sicuri che dall’aldilà ci sprona : Forza ragazzi io vi sono vicino non fermatevi !!! Grazie Renato rimarrai nel ricordo oltre da atleta da instancabile collaboratore organizzativo!!!
Si approssima la tappa di Oleggio nel Memorial Tadiotto, Giani, Arbeia e Beldì che ormai è divenuta una classica delle vigne che da Mezzomerico porta a Suno.
Oramai si delineano le 4 partenze dove le 6 risultavano troppo dispersive conseguentemente anche in questa tappa variando solo le partenze dei Gentlemen aggiungeremo nella prima partenza anche i Veterani 2 sia di prima che seconda diciamo da subito i Veterani 2 di Prima, su quelli di Seconda valuteremo entro giovedi 23 se abbinarli o meno in questa partenza in ogni caso seguiteci che non appena intravediamo i numeri daremo conferme definitive.
Pertanto da oggi si aprono le preiscrizioni e andremo a migliorare il discorso di rilevamento con nuove soluzioni in modo che mezzora dopo l’arrivo si possano avere le classifiche ed evitare le solite discussioni. Credo che la sintonia congiuntamente al Comitato Acsi debba essere questa e in ogni caso ribadiamo il corretto posizionamento del numero da parte degli atleti.
Il sito della preiscrizione e l’abituale del Controgiro che di seguito segnaliamo.
Diapositiva1
LA GARA DI OLEGGIO CON UN GRANDE ASSENTE MA CHE DALL’ALTO CI AIUTERA’ COME SUA ABITUDINEultima modifica: 2022-06-20T13:30:55+02:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo