GRANDE SUCCESSO PARTECIPATIVO ALLA 1a DEL CONTROGIRO

Un chiaro risultato dettato dai regressi di capacità organizzativa
Nella prima tappa del Controgiro con le suddivisioni tra le serie, debbo affermare che il risultato è stato oltre le aspettative.
Ben 350 preiscritti che poi si sono ridotti di due decine alla conferma di partenza e qui la correttezza la fa da padrona,giustificando solo quelli che all’ultimo momento hanno avuto delle problematiche.
Le 6 partenze di cui solo una dei Super di Prima un po’ rimaneggiata, 34 erano i partenti a cui si è voluto aggiungere le Women per equilibrare la partenza e che comunque loro stesse hanno reagito al meglio della combattività sul campo e che si sono dimostrate in pieno a competere a confronto.
In attesa dei risultati definitivi e rivisti di classifica anche perchè poi giocano i punteggi finali, cominciamo a mostrarvi un po’ di foto che il ns. amico Beppe ha fatto poi seguiranno cronache e quant’altro.
Posso solo dire grazie agli atleti per la loro partecipazione che ci gratifica degli sforzi fatti nel ventennio del Controgiro e nei 40 di attività organizzativa del ns. gruppo.
Di seguito  gli ordini di arrivo e le classifiche generali:
e le generali
le societarie per numero di partecipanti
e alcune foto tutte le potete trovare al seguente sito:
GRANDE SUCCESSO PARTECIPATIVO ALLA 1a DEL CONTROGIROultima modifica: 2022-04-18T15:03:14+02:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo