L’anno sta finendo e le coperture assicurative scadono

Rammentiamo che la copertura assicurativa data dal tesseramento 2019 sta per scadere e pertanto per essere in regola con le coperture occorre rinnovare dal 1° Gennaio il tesseramento 2020.

Prego pertanto dare conferme, evitiamo di essere scoperti con rischi annessi che specie in questo frangente invernale sono molto alti e per chi pratica il Ciclocross non può gareggiare se non ha il tesserino rinnovato.

Inoltre segnaliamo le visite mediche scadute alla data odierna e se l’avete fatta prego consegnarla in società altrimenti non può essere  rinnovato il tesserino.

Di seguito l’elenco

BRIZIO, BUCARELLI, CALDERARO, CONDINA, FANCHINI PAOLA, FRASSON, MORELLO, MATIELLO, MAZZONI, MUSCA, NICOLINI FAUSTO, ORTU, PASTORE, RAPA, TRECCHI MATTIA, TRECCHI MATILDE, VECCHIATO EMANUELA

L’anno sta finendo e le coperture assicurative scadonoultima modifica: 2019-12-17T08:02:29+01:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “L’anno sta finendo e le coperture assicurative scadono

    • Ciao Pietro
      Visita Medica sportiva, foto, dati anagrafici, taglia vestiari Il ns. comune assetto prevede Tesserino a carico destinatario di Euro 34,essendo nuovo forniamo 2 divise estive (maglia e pantalone) gratis se occorre invernale è a carico dell’atleta. Sappimi dire sul mio indirizzo di Posta: cesare.vecchio@libero.it tel 333 6156622

I commenti sono chiusi.