LE PREMIAZIONI FINALI DEL CONTROGIRO 2019

A tre settimane dalle premiazioni finali della 17a Edizione del Controgiro, siamo a presentare l’elenco dei premiati congiuntamente alle società che hanno totalizzato il maggior numero di presenze.

Il programma della serata fissata in data 19 Ottobre 2019 alle ore 18 presso la Palestra Comunale di Agrate Conturbia sita in via Roma nella parte posteriore del Palazzo Comunale, assevera una iniziale relazione del Presidente con annesso anche un dibattito per le aspettative degli atleti nella prossima Edizione.

A seguire tutte le premiazioni individuali(ben 90) e quelle societarie per numero complessivo di presenze.

Ribadiamo sin d’ora che i premi saranno consegnati esclusivamente ai presenti e non ai tramite, ad eccezione di motivate e segnalate impossibilità quali malattia e lavoro precedentemente segnalate.

Al termine un ricco buffet come consuetudine aggraderà i presenti alla serata con prelibatezze locali fornite dal ns.consociato titolare della GEL GAR e Panetteria Visconti annaffiate dal prosecco che la ditta Vedova Luigi ci ha fornito.

A conclusione un saluto e augurio per la nuova stagione con un arrivederci anche al fuoristrada di Ciclocross che terremo in data 28 dicembre sul bellissimo percorso di Conturbia.

L’invito è esteso a Carlos Nicolello del Team a Ruota Libera e a Angelo Santoro della Penta Bike che hanno collaborato con noi in questa Edizione oltre ai giudici di gara che hanno gestito con celerità tutte le classifiche delle varie manifestazioni .

Un saluto e un arrivederci con i premiati al 19 Ottobre

Le maglie del Controgiro 2019

PRIMA SERIE SECONDA SERIE

LE PREMIAZIONI FINALI DEL CONTROGIRO 2019ultima modifica: 2019-09-30T09:49:01+02:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo