DOPO L’ANNULLAMENTO DI REVISLATE L’ASD AGRATE NELLA SUA PROGRAMMAZIONE ERA SPARITA DALLO SCENARIO MEDIALE

Sono stati 9 giorni di assoluta tranquillità  mediale per colpa di un blackout della centrale Telecom di Agrate dopo il temporale del 27 Luglio, ma da ieri sera è ritornato il sereno e quindi pronti a segnalarvi le ns. prossime manifestazioni e i relativi recuperi delle gare annullate per maltempo.

Cominciamo dalla ns. prossima manifestazione calendarizzata in data 17 Agosto in quel di Bogogno con il Memorial Sacco &Colpo Luciano e Raso Antonio tutte persone molto vicine alla ns. ASD.

Il ritrovo è fissato dalle ore 12 a Bogogno presso il Bar Ristorante il Quadrifoglio il percorso quello classico che Bogogno porta a Cressa, Suno e ritorna a Bogogno per giri 6 per tutte le categorie

Trofeo S. Rocco

A seguire ci spostiamo in Settembre e spiace sovrapporre un’altra manifestazione ma con dei calendari stracolmi da parte dell’ente ACSI di Novara abbiamo cercato il male minore ovvero a 70 Km. di distanza.

La gara che in teoria recupera quella di Revislate si snoda su un percorso che taluni hanno già fatto negli scorsi anni dove prima c’era un tratto di strada bianca ed ora è tutto asfaltato.

La data scelta per questo recupero è il 7 Settembre ed in caso di inclemenza del tempo verrà recuperata il giorno successivo ovvero il giorno 8.

Stiamo valutando se  in caso di maltempo il recupero del giorno 8 farlo di mattina o pomeriggio ma saremo precisi a breve in ogni caso se la gara fosse il 7 le partenze come al solito alle 14 con la stessa disposizione da volantino. La scelta dell’ubicazione non avendo altre disponibilità di ritrovo a Revislate è Agrate Conturbia ed il percorso prescelto è come da piantina allegata:

Piantina Agrate081 Rotated

Poi il 15 Settembre la ns. classica Mediofondo de “Il Gigante” di  Varallo Pombia con tratto libero e classifica della Baveno Levo di cui alleghiamo il volantino

Trofeo Il Gigante MEDIOFONDO 2019

Ed infine il recupero della gara di Gattico presso il Ristorante Gallo Verde in data 22 Settembre sul tracciato descritto con le modalità nel volantino.

Vi aggiorniamo nuovamente le classifiche generali e Societarie dopo Moncrivello:

https://agrateconturbia.myblog.it/wp-content/uploads/sites/54599/2019/07/Classifiche-generali-alla-6^tappa.pdf

https://agrateconturbia.myblog.it/wp-content/uploads/sites/54599/2019/08/SOCIETARIA-2019.pdf

Per qualsiasi variazione seguiteci sul ns. blog o sui profili Facebook .Il Controgiro, ASD Agrate Conturbia.

DOPO L’ANNULLAMENTO DI REVISLATE L’ASD AGRATE NELLA SUA PROGRAMMAZIONE ERA SPARITA DALLO SCENARIO MEDIALEultima modifica: 2019-08-07T08:26:45+02:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo