Ed ora le prossime sfide, il Controgiro entra nella parte finale

Ebbene sì, quattro delle sette tappe sono state effettuate ed ora al rush finale di questa  15a Edizione del Controgiro sconvolta da taluni fattori ma che in ogni caso, ha riservato il suo abituale fascino aggradata dal riscontro della platea ciclistica.

Infatti sabato 17 Giugno in quel di Oleggio il Memorial Tadiotto, Giani, Beldì e Arbeia con un ricordo anche per l’amico Marco Civardi prematuramente scomparso e che ci ha sempre dato collaborazione nella gestione tecnica dell’arrivo

Successivamente in data 1° Luglio il trofeo Gallo Verde in collaborazione con l’attività ristorativa dell’amico Roberto sul percorso del Trofeo Tartaggia con qualche piccola variazione.

Infine al 29 Luglio la tappa finale di Revislate

Nello spazio di metà luglio ovvero il 15, in Agrate Conturbia il Campionato Nazionale CSAIn di Seconda Serie ma con la possibilità partecipativa di tutti gli EPS e FCI naturalmente con partenze separate sul classico percorso che parte da Agrate  scende in Bogogno e lì inizia il circuito da ripetersi per 7 volte verso Cressa, Suno e all’ultimo giro la deviazione per l’arrivo in Agrate.

Vi alleghiamo le locandine ufficiali dopo le variazioni subentrate e nel contesto di lettura rialleghiamo anche le classifiche generali ad oggi.

Come al solito vorremmo affrontare questa parte finale con il Vs. abituale entusiasmo e partecipazione!!!!

Campionato Nazionale Seconda SerieOleggio 18 Giugno 2016Trofeo Gallo Verde

Le Classifiche:

Classifiche società dopo Mediocollinare

Classifica Controgiro 2 serie

Classifica Controgiro 1 serie

Altre foto del Mediocollinare fornite  da Beppe Fierro di Asse Focale

IMGL2475 IMGL2498 IMGL2507 IMGL2605 IMGL2677 IMGL2698 IMGL2790 IMGL2823 IMGL2843 IMGL3164

Ed ora le prossime sfide, il Controgiro entra nella parte finaleultima modifica: 2017-06-06T07:55:10+02:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo