E LA SECONDA TAPPA CI GRATIFICA ANCORA CON TRE CENTURIE DI ATLETI

Siamo grati alla platea per il risultato della giornata, tre centurie si sono presentate alla seconda manifestazione del Controgiro ovvero il Trofeo Ariena & Colpo e Memorial  SACCO e COLPO LUCIANO due ragazzi prematuramente scomparsi di cui serbiamo ricordo e amicizia. Presenti nella premiazione sociale le due famiglie.

Dopo la rinuncia per gli esborsi Anas, abbiamo pensato di riprendere questo percorso su cui anni addietro avevamo fatto diversi Campionati Italiani sia in Udace che in Csain di cui abbiamo una memoria storica di 679 partenti.

Il percorso che da Agrate siglava solo partenza ed arrivo, si snodava nel medio collinare su una lunghezza di 32 Km. dove tutti gli atleti si sono cimentati con due giri di percorrenza. Tutti entusiasti per il percorso che andremo poi parzialmente a ripetere durante la manifestazione del 25 Giugno ad Oleggio.

SOLO A TERRA AVEVAMO 40 PERSONE tra Scorpion, Protezione Civile e Sociali che ringraziamo per il loro servizio.

Inoltre 10 scorte tecniche Comalp hanno garantito la massima sicurezza aggiuntiva sul percorso con le auto di inizio e fine gara : Antonio, Everest, Gianni e Giorgio inoltre i due direttori di corsa Pierangelo e Elvio e al medico dott. Sani con la collaborazione delle due ambulanze della Croce Rossa di Oleggio e la ns. ammiraglia sociale che con Antonio  ha garantito rifornimento idrico e rientro in caso di incidenti meccanici e forature.

Un grazie a tutti i sociali che si sono adoprati nella gestione di cui non faccio i nomi ma che ugualmente voglio citare e saranno veicolo per tanti altri nel riscoprire lo spirito sociale di un tempo.Oltre al servizio a terra si sono resi disponibili nel montaggio e smontaggio delle strutture.

Ora la palla del Controgiro si sposta a Domodossola con gli amici dell’Ossola Cicling in data 2 Giugno per poi ritornare ad Oleggio in data 25 Giugno.

Un grazie agli atleti che ci hanno confermata la fiducia nel Controgiro dove con la scelta dei percorsi, la sicurezza e la gratificazione sono gli elementi fondamentali che ci caratterizzano.

Di seguito le classifiche di giornata e le generali dopo la seconda prova:

Cassifica Campionato 1° Serie

Classifica Campionato 2° Serie

Classifica Controgiro 21-05-2022

Stiamo aspettando alcune foto che a breve pubblichiamo

Il volantino di Domodossola

DOMODOSSOLA 02-06-2022

Ricordo il sito per la preiscizione:

https://tinyurl.com/3d3huadd

Grati ad Angelo Brusasca per le foto fornite i video degli arrivi sono visionabili sul suo profilo Facebook

36 (Copy) 35 (Copy) 34 (Copy) 33 (Copy) 32 (Copy) 31 (Copy) 30 (Copy) 030 (Copy) 29 (Copy) 28 (Copy) 27 (Copy) 26 (Copy) 25 (Copy) 24 (Copy) 23 (Copy) 22 (Copy) 21 (Copy) 20 (Copy) 19 (Copy) 18 (Copy) 17 (Copy) 16 (Copy) 15 (Copy) 14 (Copy) 13 (Copy) 12 (Copy) 11 (Copy) 10 (Copy) 9 (Copy) 8 (Copy) 08 (Copy) 7 (Copy) 6 (Copy) 5 (Copy)

 

 

E LA SECONDA TAPPA CI GRATIFICA ANCORA CON TRE CENTURIE DI ATLETIultima modifica: 2022-05-22T18:53:33+02:00da agrateconturbia
Reposta per primo quest’articolo